Stavo pensando se era il caso di perdere tempo a scrivere che oggi il tanto temuto terremoto di Roma non è arrivato. Poi ci ho pensato e ho detto "Sì, lo scrivo per sfotterei beoti che diffondono allarmi del genere.
Allora romani, qualche scossa? Mi pare siate sempre lì. Nemmeno una scossettina, un movimento impercettibile, una scossa strumentale, niente? O cavolo, eh sì che un gruppo di cialtroni avevano detto che una persona, morta da anni, aveva previsto tutto. Hanno sbagliato i conti? Non era l'11 maggio? Io per evenienza ho fatto passare un altro giorno, così non possono dire "Eh vabbé, sarà domani". Cannare di due giorni non è poco.
E i romani come l'hanno presa? Il 20 % oggi non è andato al lavoro, probabilmente al ritorno i colleghi l'avranno sfottuto. Qualcuno ha pensato pure di andare in un agriturismo in provincia: il terremoto era previsto a Roma, non in provincia. Non fa una grinza. Voglio sperare che l'abbiano fatto solo come scusa per una giornata di vacanza.
Lezione per il futuro. Non credete ai cialtroni, non credete a queste pseudo profezie, ecco quali sono gli effetti. A posteriori quadrano sempre, un po' meno quando tentano di prevedere il futuro. Lasciate perdere questi venditori di fumo.
5 commenti:
Leggo spesso il blog di Adam Kadmon e lui lo aveva detto, niente allarmismi!
Ciao, buon inizio settimana
Difatti non c'era motivo per allarmarsi.
Buona settimana anche a te :-D
Speriamo tu abbia contato tante schede col simbolo giusto!!! :D
Ahahaha evidentemente ho fatto il commento al post sbagliato, era quello precedente sulle votazioni, pardon!
Sìsì ho contato molte schede col simbolo giusto, di meno col simbolo sbagliato ahahahah :-P
Posta un commento