Alla fine sono gli spagnoli a salire sul tetto d'Europa, grazie alla vittoria sulla Germania per 1-0. La Spagna che non vinceva dal 1964 l'Europeo, perciò c'è sicuramente grande soddisfazione per loro.
La Germania agredisce ma non arriva alla conclusione, gli spagnoli sanno reagire e creare azioni molto pericolose, come abbiamo avuto modo di vedere anche contro l'Italia. E difatti al 33° arrivano al gol. Nel corso della gara sfiorano più volte anche il 2-0. Anche la Germania va vicina al gol del pareggio in un paio di occasioni.
Ma alla fine è 1-0 e la Spagna può festeggiare il suo secondo Europeo. Questa squadra giovane, condotta molto bene dal CT, che non si fa problemi a lasciare a casa Raul e comunque non guarda in faccia a nessuno quando fa la formazione. Noto che rispetto al passato, stanno arrivando giocatori forti dai vivai spagnoli, non mi meraviglio se anche ai Mondiali la vedremo protagonista.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
2 commenti:
Beh non c'è che dire, mi è èiaciuta proprio sta squadra.... davvero furie rosse! complimenti agli spagnoli... in fondo in fondo un pò sono contenta :-)
Sì hanno dimostrato di essere davvero forti, giusto che abbiano vinto loro.
Posta un commento