Siamo ai quarti, vediamo le varie partite.
Germania Portogallo. Il Portogallo ha fatto tanto bene finora, ma la Germania, che difficilmente manca le gare importanti, si è imposta per 3-2 in una gara emozionante, dove il Portogallo alla fine per poco non pareggiava. Ora la Germania è la prima delle semifinaliste.
Croazia Turchia. Partita equilibrata, entrambe meriterebbero, però alla fine a sorpresa la spunta la Turchia, che dopo aver preso gol negli ultimi minuti del supplementare, non demordono e trovano il disperato pareggio nell'ultima azione. Per la Croazia è una mazzata che paga nei rigori, dove ne sbagliano troppi. Turchia alla prima semifinale di un Europeo, la prima semifinale quindi sarà Germania Turchia.
Olanda Russia. La Russia è un'altra sorpresa del torneo, batte ed elimina gli Orange che avevano ben impressionato nel girone. Esce quindi un'altra grande favorita alla vittoria. I russi che sono allenati da Hiddink, capace sempre di portare in alto nazionali di media classifica, impongono il gioco e nei supplementari si guadagnano la semifinale.
Spagna Italia. Le due squadre non segnano nei 120 minuti, ai rigori la Spagna si impone e passa alle semifinali. Seconda semifinale sarà Russia Spagna.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
1 commenti:
Allora..... mi dispiace x il Portogallo, anche xchè la Germania proprio non mi piace.... x la Turchia dico: ragazzi che c*** e x quanto riguarda l'olanda dico: godo!!!!
x l'Italia vabbè...non ci resta che piangere :-(
Posta un commento