Ne sentivate la mancanza vero? Ecco l'originale, l'unico il vero Oroscopo di Paòlo
Ariete: oggi c'è un bel sole caldo e andrete al mare. Come? Vivete in pianura padana e c'è la neve? Mica esistete solo voi, non lo sapete che è estate in Australia? Cosa faccio ora, l'oroscopo geografico?
Toro: oggi troverete l'amore. Che cosa?? Siete già sposati con figli? Oh, ma oggi siete insopportabili, la prossima volta lo divido tra sposati, celibi, cornificati e quant'altro va bene??
Gemelli: troverete lavoro. E guai a voi se mi portate la busta paga dicendo che già lavorate.
Cancro: oggi verrete interrotti continuamente: al bagno, mentre mangiate, pure mentre leggete l'oroscopo. Vedi che ti squilla il telefono e sei stato interrotto.
Leone: oggi vedete tutto così negativo che nemmeno se vi dico che vincerete alla lotteria tornerete a sorridere.
Vergine: Un vostro amico scoprirà che voi ve la siete fatta con sua moglie. Come l'ha scoperto? Lo scoprirai leggendo gli altri segni.
Bilancia: incontrerete un Ariete che vi dirà che è stato preso in giro dall'oroscopo che prometteva neve. Mandatelo a cagare e ditegli di andare in Australia.
Scorpione: da una settimana nessuno vi chiama. Da una settimana nessuno vi suona alla porta. Da una settimana la tv si è rotta e non va l'audio. Avete pensato di contattare un otorino?
Sagittario: oggi vincerete un mucchio di soldi, a patto che indoviniate la sestina vincente. Altrimenti, niente.
Capricorno: troverete nel mobile della sala le vostre cassette porno. Mentre entusiasti inizierete a vederle, incapperete in una che non avevate mai visto. Sembra interessante. Aspetta un momento, ma quella non è la vostra camera? E quella non è vostra moglie?? Ma soprattutto, l'uomo a fianco non siete voi!!!
Acquario: oggi penserete a 4 cazzate da scrivere per fare un altro oroscopo. Non avete proprio di meglio da fare.
Pesci: scoprite con soddisfazione di non essere più l'ultimo segno.
Eh già, ho appena scoperto l'esistenza di due segni.
Unicorno: oggi siete felici perché scoprite di avere un vostro segno ed andate in giro ad avvisare tutti e a festeggiare come un babbeo.
Tritone: Non so cosa dire su di voi, siete appena nati vi devo studiare. Sì è vero, di Unicorno ho scritto qualcosa, lui lo conosco bene, sono io un Unicorno.