lunedì, febbraio 13, 2012

Ucraina, cani barbaramente uccisi per gli europei

A giugno ci saranno gli europei di calcio e l'Ucraina ha avviato un piano di uccisione di cani e gatti randagi. Questi sono presenti in grosse quantità e non si è pensato miglior modo di risolvere il randagismo se non l'eliminazione, con qualunque mezzo.

Animali uccisi con colpo di fucile o peggio per avvelenamento. Alcuni cani sono narcotizzati e sotterrati vivi. Questo non è degno di un Paese civile, uno Stato del genere non avrebbe diritto ad ospitare un così importante e prestigioso evento sportivo. A noi piccoli blogger non resta che denunciare e fare tam tam della notizia. Tante piccole voci possono far terminare questa ecatombe.

Intanto, finché il problema non sarà affrontato, come persona annullerò ogni mia eventuale idea di visitare l'Ucraina. Ancora oltre, nelle pagine del blog non leggerete - come succedeva nelle edizioni precedente - alcun post sugli Europei. Non meritano la mia pubblicità, non meriterebbero nemmeno l'evento, visto il barbaro sistema per affrontare il randagismo. Autorizzo tutti i blogger che mi leggono di fare copia incolla del mio post, massima diffusione. Non metto le foto perché quelle foto non riesco nemmeno a guardarle, però se volete meglio rendervi conto, consultatele sul blog di Lufantasygioie , che ringrazio per avermi messo a conoscenza di questa brutta notizia. Ancora altre info e foto su corriere e haylinrobbyroby.

6 commenti:

erborista1 on 13/02/12, 12:55 ha detto...

Ciao Paolo,è una barbarie e una vergogna che debbano accadere ancora queste cose.Bisognerebbe boicottare gli europei di calcio!!!

giglio on 13/02/12, 16:41 ha detto...

caspita, ma davvero?
mi attivo subito perchè si sappia anche nei forum che frequento.
ciao, paolo, buona settimana

giglio on 13/02/12, 17:48 ha detto...

ho cercato su internet, è proprio vero!
brutti delinquenti che non sono altro!
guai ai miei uomini se guardano gli europei!
vigliono farlo? se ne vadano al bar, qui in casa assolutamente NO!
scusa, sono incavolata nera

Lufantasygioie on 13/02/12, 18:43 ha detto...

grazie Paolo
io quell'email di ieri sera era la terza volta che mi arrivava.
Non l'ho mai letta,sempre cestinata..non perchè non volevo vedere o far sapere,ma perchè sapevo che sarei andata oltre,avrei girato il web per il lungo e il largo.
Quello che ho visto,mi ha distrutto.Fiumi di lacrime ho versato per ogni foto....
Fotografie di sacchi che contenevano cani ed uno di questi aveva il musino fuori e un bavaglio che gli chiudeva la bocca.
Ho visto una mamma cane morta dissanguata,e il sangue che scorreva sul pavimento e i suoi cuccioli,ucciso ancora attaccati alle mammelle.
Ho visto fotografie di cuccioli,uno sull'altro ,ammassati...
Dovevo fare il post,non potevo far girare solo l'email.
Grazie per il tuo aiuto,so che non siamo nulla e non possiamo fare nulla per quelle povere anime..
Lu

Paòlo on 13/02/12, 20:33 ha detto...

Ragazzi è una vera schifezza, speriamo di ottenere qualcosa.

Lufantasygioie on 14/02/12, 19:33 ha detto...

grazie per la firma
Lu

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide