martedì, febbraio 07, 2012

Tiggi di Paolo

Tiggi Paolo, tutto per voi.

Politica: Il Premier ministro a vita eterna dà ai lavoratori fissi dei monotoni. I lavoratori gli replicano "Sarai divertente tu quando fai i tuoi discorsi". Intanto Topo Gigio annuncia di voler scendere in politica. I gatti insorgono.

Cronaca. Un fiocco di neve è caduto sul primo cittadino di Eternia, il quale ha stabilito un mese di serrata di ogni ufficio pubblico. Le persone nel panico si sono riversate verso le loro auto, code per uscire dal parcheggio dell'ufficio.

Cronaca "rosa", un giornalista della gazzetta è quasi assiderato aspettando l'inizio della partita del Cesena, rinviata per neve. Al raggiungimento della temperatura di -30° e con l'arrivo della mezzanotte, il giornalista cantava "tutta mia la città" aspettando la propria squadra che non arriverà. Ha dichiarato "E' rimasta con lui - il calorifero -."

Cronaca rosa, stavolta veramente. Gran matrimonio in arrivo tra la colomba della pace e il piccione viaggiatore. Grande attesa tra i volatili, i maligni pensano che possa essere un matrimonio di interesse. Tra gli invitati il gallo cedrone, le gemelle Bla bla, l'Aquila della Lazio, assente invece il passero solitario, sempre restio a queste cerimonie.

Sport, calcio. La Sancretalese ha sconfitto la crachetana per 20 palle di neve a 18. Alcuni giocatori, visto il freddo, hanno proposto di spostare la partita nella palestra di pallacanestro. Il portiere era preoccupato, non sapeva come difendere il canestro dai tiri avversari. L'attaccante ha dichiarato che non avrebbe mai colpito il pallone da basket di testa.

Scienza, annunciato una versione rivista del viagra. Questo, oltre ad alzare la bandiera, conterrà un allucinogeno per far credere al marito che sta copulando con una donna giovane e famosa. Ci saranno varie tipologie di pillola a seconda della donna che si vuole immaginare. Già diverse star hanno dato la loro adesione, respinta la ex modella giapponese Missis Fuj Bela, a causa dell'età troppo anziana.

Ed eccoci al meteo. Freddo ovunque, cosa spererate. Il meteo è offerto dal pallone aerostatico dietro casa mia.

4 commenti:

Sara on 07/02/12, 11:51 ha detto...

Una parole sola: GRANDIOSO!!
No.. ne aggiungo un'altra: SPASSOSISSIMO!!
Speta ancora una: GRANDEEEEEEEE!!
:-D

Paòlo on 07/02/12, 14:30 ha detto...

Eheh grazie Sara, in realtà so che posso scatenarmi ancor più, devo ancora allenarmi.

Andre on 07/02/12, 20:35 ha detto...

Simpaticissimo!!!! Veramente divertente! Grande Paolo!!!

Jojo on 08/02/12, 16:03 ha detto...

Davvero divertente! Una pausa allegra in questo pomeriggio di lavoro!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide