Eh dai cazzo Gianluca, direbbero i soliti idioti. Siamo in crisi, lo spread pende sempre come una spada di Damocle, abbiamo Moody's e compagnia bella che vogliono retrocederci come se fossimo una squadra scarsa di calcio e Mario che mi fa? Mi vuol comprare dei caccia militari nucleari?
1900 km/h, volano ad altezze siderali, possono ammazzarti con il solo sguardo. 120 milioni di euro chiavi in mano, compresi di autoradio con bluetooth, navigatore, ESP e ali in lega. E mica ne vogliono comprare 2, 90. Marietto, apprezzo lo sforzo di aver ridotto da 131 a 100 e poi a 90, però santo cielo poi con che faccia chiedi a me di lavorare più anni? Con che faccia la tua socia piange sulle nostre pensioni, con che faccia mi parli di tagli?
Uff, è già la seconda romanzina che debbo farti in due giorni, e pensare che speravo fossi una persona con un po' di sale in zucca. Lascia perdere i caccia, tanto ci pensano gli Usa a fare le guerre. Noi storicamente siamo poco inclini alle guerre: abbiamo vinto la guerra per creare questo Paese, abbiamo vinto per rotta di cuffia la prima - nonostante Caporetto - e abbiamo fatto i voltafaccia a metà della seconda, dove stavamo pure prendendo mazzate. Poi di nuovo orgoglio di cacciare i tedeschi. Insomma, se non c'è da difendere la nostra terra, non siamo tipi da guerra, noi amiamo la pace, la vita. Lasciamo perdere ste robe alla Risiko, risparmia i soldi ed investili sul nostro Stato, su di noi.
6 commenti:
i caccia? ma se li caccino nel...
Eheheh hai riassunto un post in poche parole semplici - e dirette - :-D
stai scherzando?
é vero non seguo i tg,mi fanno schifo...ma la barzelletta è bella finchè dura poco!
Aspetto smentita!
Nessun scherzo, anche se comunque i tg non mi pare facciano a botte per dirlo. Purtroppo però è la verità.
Mi associo a zio Scriba!!!
peccati che son grossi se no li proponevo come supposte, magari la prima per Mario...
ciao, buona serata
Posta un commento