Il Paòloblog riapre, ma niente squilli di trombe, perché ho aperto con la serranda semiabbassata. Da qualche tempo non sono più soddisfatto di Paòloblog, nel senso che i miei contenuti, cui io tengo molto, sembrano non interessare.
Lo riscontro dalle poche letture, i lettori assidui sono pochi, i commenti pochi. Credevo che sarebbe stato interessante avere un blog che spazia su tutto, che oggi parli di internet, domani di musica, dopo domani di attualità, ecc. Invece di leggere tanti blog su vari argomenti, in uno trovavi un riassunto delle cose interessanti di vari campi.
Il tutto è nato perché quando ho creato il blog, avevo tante idee ma non un argomento specifico. I risultati che dopo quasi 3 anni non arrivano, mi hanno piuttosto "demotivato".
Allora si cambia, forse dopo 3 anni so di cosa potrei parlare. Avevo cominciato un blog su Facebook, ma pare che di questo portale interessano solo i giochi e io non ho voglia di stare dietro a tutte le mille nuove feature dei giochini flash, ci sono già troppi blog che trattano lo stesso argomento. Potrei parlare di Milano, ma esiste già
02blog, che sta dietro la mia città più di quanto potrei fare io.
Pensando ho trovato qual è l'argomento dove posso dire molto, perché mi appassiona e mi prende come poche cose, la musica. Da lavoro e da casa ascolto sempre la radio, sto al passo con i nuovi pezzi, conosco bene anche la musica vecchia. Allora diamoci sotto con questa idea, nei prossimi giorni nascerà un nuovo blog dedicato alla musica, sarà rivolto a coloro che vogliono essere informati, ma sarà anche un luogo di condivisione di questa passione con altri che come me si emozionano con le note di una melodia.
Che sarà del Paòloblog? Non chiude, rimarrà attivo ma cambierà radicalmente. Diventerà un blog personale, aggiornato di tanto in tanto, dove mettere i miei sfoghi, le mie idee e i miei pensieri. State tuned, vi terrò aggiornati :-D