Eh sì, si torna al tran tran quotidiano ma si torna anche al blog. Non perdiamo tempo con presentazioni, partiamo subito con le cose serie. E' di ieri la notizia che l'IMU sarà tolta sostituita. Una nuova tassa comunale prenderà il posto ed accorperà vari tributi comunali, se ho capito bene. Quindi ci sarà dentro IMU e tassa dei rifiuti e chissà cos'altro.
I dettagli di questa Service TAX non sono ancora chiari, si vedranno poi. Intanto i politicastri si sono affrettati a dire "l'IMU è sparita". Braaavi, adesso il PDL ci farà una campagna e i coglioni, gli stessi coglioni che credevano che Berlusconi avrebbe tolto l'IMU, festeggiano. Cazzo c'avete da festeggiare, è solo un cambio di nome.
Ma ai pecoroni italioti - italiani + idioti - bastava davvero cambiare nome per farli abboccare? Eh a quanto pare sì. Così per non avere l'IMU, ora avremo una nuova tassa dove se va bene pagheremo la stessa cifra - see come no - e se va male - ovvio - pagheremo di più. E, sempre se ho capito bene, la service tax sarà pagata anche dagli affittuari.
Prendersela con i politicastri sarebbe scontato e non del tutto corretto. Io devo dare la colpa a chi ha fatto la X sul partito di Mr B. e Co, pensando che lui è buono e avrebbe tolto l'IMU, a costo di pagarla lui. Darvi degli idioti non posso perché già nelle scorse elezioni ve l'ho detto. Darvi dei cretini? No, a sto giro vi chiamo complici. Se i politici fanno quello che fanno, è grazie ai vostri voti e se l'anno prossimo la service tax ci toglierà le mutande sarà grazie a voi e alla vostra complicità.
Ed ora col vostro prosciutto negli occhi pensate ancora che l'IMU e stata tolta e votatelo alle prossime elezioni, COGLIONI.