venerdì, giugno 18, 2010

Unione Europea, non toccarmi la Nutella




L'Unione Europea ora si occupa di Nutella. Ebbene sì, in piena crisi economica, con la Grecia messa male ed altri Stati che rischiano, il problemone del giorno è la famosa crema spalmabile nostrana. Si chiede di mettere avvisi tipo "Provoca obesità" come si fa per le sigarette.

Allora io di solito sono pacato nei commenti, ma a sto giro mi lascio andare in un sano sfogo. Ne ho le scatole piene che in questo parlamento Europeo tutti i prodotti italiani sono pericolo e da mettere al bando, favorendo dei Paesi del Nord Europa che si sognano di notte certe prelibatezze? Fa ingrassare la Nutella? Certo se ne mangi una scofanata, non fa bene. Non penso che ci sia qualcuno che pensi che la Nutella sia un prodotto indicato nelle diete, ma perché scriverlo? Per le sigarette è servito qualcosa indicare che provocano tumori? I fumatori non lo sapevano?

Perché l'Unione Europea perde tempo con questi provvedimenti inutili, invece di pensare a faccende più serie? Se ci toccano la Nutella, organizzo una manifestazione davanti al Parlamento Europeo. Chi mi segue?

2 commenti:

on 18/06/10, 15:14 ha detto...

GIU' LE MANI DALLA NUTELLA!!!!!!

Paòlo on 18/06/10, 15:27 ha detto...

Mi sa che siamo in tanti pronti a scendere in strada per la nostra Nutella.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide