Alla fine quindi gli Usa si qualificano come primi. E pensare che fino all'ultimo erano terzi. Seconda l'Inghilterra, che con qualche brivido raggiunge gli ottavi. Eliminazione per la Slovenia che ha sfiorato una storica qualificazione agli ottavi, l'altra eliminata è l'Algeria.
In serata si giocano Ghana Germania e Australia Serbia. Germania che rischia, ma forse preferirebbe arrivare seconda per evitare l'Inghilterra, l'inizio è equilibrato. Nell'altra gara parte forte la Serbia. Ad inizio secondo tempo la Germania passa in vantaggio, ora è virtualmente in testa al girone. Nell'altra gara segna l'Australia, che raggiunge il Ghana come punti, ma ha una differenza reti di gran lunga peggiore degli africani. Ma attenzione che gli australiani ci credono e segnano il secondo gol, ma il sogno dura poco, difatti i serbi accorciano le distanze.
Alla fine vince la Germania che si qualifica al primo posto, incontrerà l'Inghilterra. Il Ghana è la prima - e mi sa unica - squadra che passa agli ottavi, dove se la vedrà con gli Usa.
0 commenti:
Posta un commento