Nella seconda gara del girone H, arriva un risultato a sorpresa, con la Svizzera che fa il colpaccio battendo la Spagna campione d'Europa. Nel primo tempo la Spagna cerca di fare la partita, con la Svizzera chiusa, che gioca di contropiede. E difatti all'inizio del secondo tempo, la Svizzera colpisce la Spagna, che rimane frastornata. Difatti, i tentativi per recuperare non sortiscono effetto, anzi gli svizzeri colpiscono pure un palo. Insomma, ora la Spagna è già all'ultima spiaggia, dovrà vincere col Cile.
I padroni di casa del Sudafrica complicano di non poco la qualificazione ai Mondiali, perdendo con l'Uruguay per 3-0, terminando tra l'altro la gara in 10, per l'espulsione del portiere. Domani deve tifare per un pareggio tra Francia e Messico. Domani dopo questa gara potremo capire meglio la situazione.
5 commenti:
ma poveri Bafana Bafana... ci erano rimasti così male che le vuvuzuelas si sono improvvismaente azzittite..... poverini però mi dispiace tanto, mi stanno così simpatici!!!
per la Spagna sinceramente mi dispiace... però qui ci sta tutto un AH-AH (alla Nelson dei Simpson)
Anche a me dispiace per i Sudafricani, vediamo se nell'ultima giornata fanno il miracolo.
oh ho letto che a Milano uno stand dell'ente del turismo Sudafricano regale le originali vuvuzuelas ai tifosi..... corriiiiiiiiiii
Era due giorni fa, ma c'è una fila pazzesca, quasi peggio della fila per comprare l'Ipad :-D
Posta un commento