mercoledì, giugno 09, 2010

Arrestata Brigitta Bulgari, cosa ne pensate

Riprendo una vecchia notizia della settimana scorsa - se l'avete persa leggete qui - per dare il mio parere. E' vero che lei si è esibita in una discoteca classica e non un privé per adulti, ma arrestarla perché in sala ci sono dei minorenni mi pare eccessivo. Come fa l'attrice a sapere chi ci fosse in sala? Forse gli organizzatori avrebbero dovuto vietare ai minori o non organizzare lo spettacolo.

Io mi chiedo cosa ci facciano dei minori in discoteca a quell'ora - non penso che fossero le 21, anzi -. Contenti i genitori, ma poi si accettino le conseguenze di cosa possano assistere. Oltre a questo, questa vicenda mi pare un paradosso, capisco che quando ci sono minori di mezzo, è bene stare attenti, però mi si permetti una leggera generalizzazione, non penso che i giovani abbiano sgradito lo spettacolo e non so se è la prima volta che vedono una donna nuda.

Secondo me sono da perseguire maggiormente i VERI reati contro i minori, contro lo sfruttamento minorile e le violenze, anziché fare i fiscali su queste cose, facendo passare un'attrice che svolgeva la sua professione, come una donna pericolosa da arrestare. Se vogliamo fare ancora gli "antichi", allora ritengo eccessivo che dei minori girino le discoteche in piena notte. Se invece vogliamo adeguarci ai tempi che cambiano, ci vuole anche buon senso e flessibilità per questi "casi limite".

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide