mercoledì, giugno 23, 2010

Le chiavi di ricerca di Paòloblog, giugno


Massì, è da un po' che non le propongo e siccome PartoDaMilano latita da un po', ora ne seleziono io qualcuna sia del Paòloblog, che di NewsFB.

Portafoglio perso Ehm, mi dispiace ma io non l'ho trovato, se vuoi organizziamo una ricerca.
Bart simpson con maglia del Milan Quella sì che sarebbe una soddisfazione, poi Homer sarebbe il massimo.
Diventare un comune Oh guarda, è molto semplice. Prendi un po' di case e le metti vicine. Fatto? ,Prendi un po' di persone e mettile nelle case. Fatto? Poi aggiungici una chiesa - immancabile -, un bar, un alimentare. Poi incolla tutto con colla vilinica. Fatto? Avete creato il vostro comune :-D
le canzoni di happy feet da ascoltare e scaricare sul AIPOD Steve Jobs non sta apprezzando.
Vacanze strane Quanto strane? Non so se il buon PDM tratta anche vacanze "strane" :-D
Mercatini Pet society Hai sbagliato blog, vai qui :-D
perche i pesci del mio acquario stanno sempre in alto Prova a tirare del cibo in basso
Accoppiamento pesci su Facebook Allora comincia a creare un profilo al tuo pesce, poi si scambia le amicizie, usa la chat per chattare con gli amici - quando va :-D - e poi da cosa nasce cosa :-P

Foto di Scrigno, Flickr.

6 commenti:

pdm on 23/06/10, 12:12 ha detto...

Lo ammetto: latito.
E ora sono anche preoccupato per i pesci di quel tizio... non è che sono morti?

on 23/06/10, 14:46 ha detto...

ahaha è sempre divertente vedere cosa cerca la gente....

Paòlo on 23/06/10, 16:04 ha detto...

X Pdm, essendo pesci virtuali, il rischio è irrisorio :-D Preoccupati invece di chi cerca vacanze strane, io lo indirizzo a te :-P

X Mò ed ogni mese è così, ho pure escluso i vari "maniaci" :-D

Alessandra on 23/06/10, 21:55 ha detto...

Ahahahhahahhahhahahahah!!! I pesci dell'acquario!!!! Stupendo!!

Waterwitch (Marina Lucchese) on 14/07/11, 17:20 ha detto...

AHAHAHAH, ma perchè tutta sta gente che cerca giochini creitin arriva la tuo blog?!

Paòlo on 14/07/11, 17:31 ha detto...

Eh qui, è colpa mia. Per sbaglio un giorno ho messo un post di un gioco per Facebook su questo blog invece che nel newsFB. L'errore si è rivelato disastroso XD

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide