sabato, giugno 12, 2010

Mondiali 2010 prima giornata girone B, C

La Corea del Sud doma la Grecia nel primo match del girone B. I coreani sono più in forma ed una volta passati in vantaggio, difendono il risultato, cercando il gol della tranquillità, che arriva ad inizio del secondo tempo. Per la Grecia il cammino si fa già in salita, questo poteva essere il match più alla portata, ora la qualificazione se la deve giocare con Nigeria e Argentina.

Argentina Nigeria poteva finire con una goleada dei biancoazzurri, che invece hanno vinto appena 1-0. Credevo ben più forte la Nigeria, che invece ha subito i continui attacchi degli argentini. Quindi ora abbiamo Corea del Sud e Argentina a 3 punti, Grecia e Nigeria 0. Grecia Nigeria del prossimo turno diventa una gara fondamentale per le due nazionali.

L'Inghilterra parte forte con gli Usa e dopo pochi minuti è già in vantaggio. Tutto fa presagire ad una goleada, invece una papera del portiere inglese, dopo un tiro statunitense, cambia totalmente il senso della gara. Nonostante i molti sforzi inglesi, la gara finisce 1-1. Nonostante la gara di oggi, la squadra di Capello è una delle formazioni che può puntare in alto quest'anno.

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide