lunedì, giugno 28, 2010

Come??????? Un emendamento salva pedofilo?????

Per fortuna la rete ha fatto il suo dovere, facendo un tam tam mediatico che nessuno o quasi media tradizionale aveva diffuso. Cito uno dei pochi giornali che ne parla, l'Espresso, dove si spiega che l'emendamento è stato rimosso.

Innazitutto cosa ci va questo emendamento in una legge sulle intercettazioni - su cui ne avrei da dire, ma mi sego le mani che è meglio -? Per quale ragione noi italiani avremmo bisogno di un decreto secondo cui un uomo che compie reati sessuali di lieve entità non debba essere arrestato in flagranza? Io ora vorrei che qualcuno mi venga a spiegare questo emendamento, che sono davvero curioso.

Nel mio blog parlo di politica con riluttanza, ma quello che ho letto è spaventoso, se non ci pensava il tanto temuto popolo internet, questo emendamento passava. Chissà quanti altri emendamenti strani sono passati in leggi di ben altra natura. Io ho paura.

3 commenti:

pdm on 28/06/10, 09:00 ha detto...

Sì, c'è da aver paura...

on 28/06/10, 21:40 ha detto...

senza parole... ma ci rendiamo conto? PAURAAA

Alessandra on 29/06/10, 00:32 ha detto...

Schifo, schifo, schifo!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide