mercoledì, marzo 16, 2011

Che fine ha fatto Napalm

Forse alcuni dei miei lettori sanno di chi parlo. Leggevo spesso di un blogger, Napalm, che scriveva il suo Diario di una vita. Qualche tempo fa il suo blog è scomparso, senza preavviso. Essendo lui una persona che nelle sue pagine esprimeva un grosso disagio e sicuramente non era una persona felice, quel blog di sicuro uno sfogo e forse l'occasione di ricevere qualche consiglio da molte persone.

Ora non so più nulla, il blog è sparito. Tra l'altro c'è un ultimo post pubblicato, ma poi rimosso, dove  parla di una crisi di nervi sempre più vicina. Poi dopo pochi giorni il blog sparisce. Qualcuno di voi ha notizia di questa persona? Io sono preoccupato, lui è sparito senza far sapere più nulla.

Se tu mi stai leggendo, lascia qua un commento per favore; ricorda che anche se non hai più il tuo blog, non ci siamo scordati di te.

2 commenti:

Alessandra on 19/03/11, 21:50 ha detto...

Io seguivo Raccontamondo (che ho scoperto grazie a pdm) e Intorno ai 40 (blog un po' particolare, ma mi piaceva per la scrittura brillante). Insomma, spariti entrambi!

Paòlo on 19/03/11, 21:53 ha detto...

Eh sì, dispiace quando spariscono i blog e i relativi blogger.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide