lunedì, gennaio 07, 2008

Si riparte

Rieccomi, dopo 10 giorni fantastici di vacanza con Mò, rieccomi qua a Milano. E rieccomi sul blog, per ripartire con la stessa voglia con cui ho iniziato 3 settimane fa con i miei articolini, le mie scemate, le citazioni. Tra l'altro dopo questo articolo arriva la prima citazione del 2008. Insomma si riprende con tutto.

Ho un po' di cose da raccontarvi e un buon numero di cose da scrivere. Vi anticipo qualcosa, ad esempio parlerò di quella che per vari motivi è la mia seconda città, della mia gita al più grande centro commerciale d'Italia.
Poi vorrei dire due paroline di sto fantomatico eco pass, che sta facendo crucciare molti milanesi. Poi vi dirò la mia sul nuovo Ipod nano, dopo essere un po' impazzito per installarlo :D, e poi e poi, e mica posso dirvi tutto :D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e vai!!!! :-D

Anonimo ha detto...

e cazzialo per bene questo ipod...soprattutto il suo bellissimmo software!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide