lunedì, dicembre 17, 2007

Anch'io blog

Ebbene sì, già da tempo covavo l'idea di farmi un blog. Ho sempre tanto da dire e a volte non riesco ad esprimire sempre tutto. Però finora sono sempre stato un po' frenato, per vari motivi. Innanzitutto sono già iscritto ad un forum di treni, che seguo sempre e di cui sono amministratore.
Poi c'è che non saprei quanto mi durerebbe questa cosa del blog, a me poi non piace iniziare le cose e mollarle lì.
Però ho visto ieri il blog di una mia amica, e questo mi ha fatto pensare che volevo anch'io un mio spazio dove dire la mia.

Di cosa si parlerà in questo blog? Di tutto, è una sorta di raccolta di mie idee che spaziano dallo sport, ai treni, alle amicizie, alle mie esperienze ed altre boiate che mi frulleranno per la testa.
Vediamo cosa ne nascerà, intanto penso che come primo messaggio possa bastare.

Ciao a tutti, a presto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo! Beh, visto che il mio blog ti ha ispirato, lascio il primo commento sul tuo, appena nato! :D

Anonimo ha detto...

Mah, io personalmente Paolo lo sai cosa penso dei blog te lo scritto sul forum..però me lo metto nei preferiti voglio proprio vedere cosa riesci a tirar fuori huahuahua

Anonimo ha detto...

Ti prego risparmiaci dell'ennesimo blog hahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Dai che bello!!! Non potevo non lasciare un commento sul tuo nuovissimo blog..A presto!

Anonimo ha detto...

eccomi!!! un poì in ritardo... ma nn potevo nn commentare! che bello sto blog, mi intrippa l'idea... sarà che io sono di parte, conoscendo l'autore :-)
come si dice in questi casi... in bocca al lupo Mò!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide