mercoledì, dicembre 26, 2007

Citazioni musicali

Premessa, io adoro la musica, anche se ultimamente apprezzo di meno quella più recente, però in generale mi piace molto.
Quindi da oggi introduco questo nuovo servizio del blog. Ogni giorno, oltre al mio solito articolino sull'argomento del giorno, metterò un altro post con la citazione musicale del giorno. Tra l'altro se ci sono dediche, metterò anche quelle, altrimenti metto la citazione.
Tra l'altro se volete che metta una citazione di una canzone - con o senza dedica -, scrivetemi per email, così metto anche le vostre.

Intanto per inaugurare questa novità, che spero vi piaccia, oggi ne metto qualcuna io, due con dedica e due che semplicemente mi piacciono molto.

Dedica: A Mò, questa canzone ha significato molto per noi
Lascerei tutto per stare con te
e per averti come sei
io non cambierei niente
nemmeno i difetti
io voglio te
lo capisci
Mariadele - Lascerei tutto

Dedica: Agli amici del forum ed alla compa
Friends will be friends
When you're in need of love they give you care and attention
Friends will be friends
When you're through with life and all hope is lost
Hold out your hand 'cos friends will be friends
right till the end
Queen - Friends will be friends

It's something unpredictable, but in the end is right.
I hope you had the time of your life.
Green Day - Good Riddance (Time Of Your Life)

E miracolosamente non
Ho smesso di sognare
E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole
Elisa - Qualcosa che non c'è

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellina questa cosa delle canzoni! in fondo la musica fa parte di ognuno di noi... ed è così bello, quando ci mancano le parole, usare una canzone x dire quello che sentiamo ma nn abbiamo il coraggio di dire...
lascerei tutto x stare con te Mò...

Anonimo ha detto...

It's not a question, but a lesson learned in time

Anonimo ha detto...

Grande Elisa!!! Baci

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide