venerdì, dicembre 28, 2007

Cit. Oasis - Live forever

Questa è una bella frase di uno dei miei gruppi preferiti, gli Oasis. Ve la metto in inglese e vi metto anche la traduzione.


Maybe I just want to fly
I want to live I don't want to die
Maybe I just want to breath
Maybe I just don't believe
Maybe you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever
Oasis - Live forever


Questa è la mia traduzione

Forse voglio solo volare
voglio vivere, non voglio morire
Forse voglio solo respirare
Forse non ci voglio credere
Forse sei come me
Noi vediamo cose che loro non vedranno mai
Tu ed io vivremo per sempre

Mò, tu che sei più esperta di me di Oasis, correggimi se ho sbagliato qualcosa :D

1 commenti:

Anonimo ha detto...

giustissima Mò! e complimenti anche x la scelta della citazione, fantastica sta canzone. lo sai che mi piace....

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide