Insomma quando si indignò Della Valle, si pensò più ad una reazione politica che ad una reazione reale. Poi aveva comprato il giornale, non va bene. Qualche giorno dopo tra l'altro un'altra imprenditrice forse meno famosa ha comprato la pagina per esortare i più giovani a reagire.
Poi ci si mette Battiato, dando un suo colorito commento su dove dovrebbero andare i vari politicanti. Ed ora Iacchetti.
Non usa Striscia, essendo un suo sfogo personale, poi magari lo accusano di fare un uso personale della Tv. come tutt ii cittadini accende la webcam ed esprime il suo pensiero su alcune ultime combinate da due ministri. Subito la reazione, i dipendenti sono molto meno di quelli dichiarati. Ma sulle Maserati, nessuna smentita. Ha ragione, forse è il momento di incazzarsi davvero, io da tempo lo sono e non sarà un eventuale cambio di governo a calmarmi; anzi nemmeno con le votazioni mi calmerò, mi calmerò quando vedrò facce nuove e gente migliore.
Stiamo freschi allora, o inizio a prendere calmanti, o sarò perennemente incazzato.
6 commenti:
Forse ha deciso di trasmettere il suo messaggio su youtube anche perché Striscia è di Mediaset...
Il fatto che sia Mediaset è un'aggravante, ma anche su La 7 gli avrbbero fatto storie, perché avrebbe usato il mezzo televisivo per un suo pensiero personale. Così invece almeno questo non gli hanno contestato.
concordo con te!
vaffa a questa gente che ci prende in giro tutti i santi giorni.
ci vorrebbero facce nuove e non solo, vedere che VERAMENTE lavorano per noi.
p.s. ha fatto bene Iacchetti, non ci vedo niente di male sul fatto che abbia espresso un suo giudizio
Intanto ecco la risposta data a Brunetta, che ovviamente aveva negato tutto
http://wmusic668.blogspot.com/2011/11/iacchetti-2-la-vendetta.html
Diciamo che ci accomuna la voglia di vedere gente nuova e giovane.
E.
Posta un commento