giovedì, novembre 03, 2011

Danger, nitro, non toccare




Questo leggereste in questi giorni su di me. Ogni tanto divento chiaro limpido, sembro acqua, quindi qualcosa di tranquillo, apprezzabile. Ma attenti, sono nitroglicerina. Mi toccate? Esplodo. Mi agitate? Esplodo.

Ma tranquilli, non è perché sono lunatico, o meglio sono anche quello. A volte mi trasformo proprio da acqua a nitro, ma se poi sapete trattarmi anche quando sono esplosivo, tranquilli che non esplodo. Non è che sbotto per un ciao o per uno sguardo errato.

La prima notizia del giorno per farmi sbollire è stato che ora mi funziona regolarmente il riscaldamento: vivere in una casa calda mi aiuta a stare rilassato, ma ci sono ancora dei nodi da sciogliere. I sassolini nella scarpa sono aumentati ultimamente ed inizio ad avere male ai piedi; quando il piede inizia a far male non vi innervosite? Io sì alquanto. Ora devo avviare la procedura di togliere la scarpa e levare tali sassi, dato che io non mastico dentro le cose, non te le mando a dire, vengo io direttamente ad esprimere la mia.

Portate pazienza e magari per un po' disassociate Paòlo = buono che sopporta le cose. Anche se sono sempre rompiballe, in questo periodo lo sono un pelo di più. E quindi danger pericolo, attenti. Ma se siete con la coscienza pulita e sapete di non aver niente da temere, avvicinatevi tranquilli che non vi sbrano :-D

5 commenti:

giglio on 03/11/11, 16:55 ha detto...

ahahahah che forte che sei!
io ho la coscienza tranquilla quindi vengo a trovarti come sempre qui.
tu parla che io ti ascolto, dì quello che ritieni giusto, ovvero togliti i sassolini dalla scarpa.
buona serata e speriamo di rileggerci domani (sempre se non sono sott'acqua, maremma ciua) si dice in Toscana...

Anonimo ha detto...

Mi auguro di avere la coscienza pulita, l'ho lavata con la candeggina! ;)

Pertanto mi accingo a farti visita :)
Toglili i sassi che a lungo andare fanno sempre più male e si ingigantiscono!

Paòlo on 03/11/11, 17:27 ha detto...

Sì sì tranquilli, potete avvicinarvi. Finora non ho visto commenti, ho spaventato così tante persone? Eppure la lista di persone cui far vedere i miei sassi è corta :-D

Cavaliere oscuro del web on 03/11/11, 17:34 ha detto...

Certo il titolo spaventa; ma è anche vero che ogni tanto qualche sassolino dalle scarpe bisogna toglierselo.
Salutoni a presto.

White Rose on 03/11/11, 17:49 ha detto...

Sei pericoloso allora..esplosivo! e pensare che leggere i tuoi commenti mi rilassa :), mi calmano.

Comunque , levali i sassolini , sono ancora cuccioli..ma poi diventano macigni.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide