lunedì, novembre 07, 2011

Guida per sopravvivere al Grande Fratello




Eccoci qua per la seconda guida per evitare il GF? Cosa facciamo stasera? Io stasera armeggio al computer, ma vediamo se c'è qualcosa da sentire mentre sono al PC.

Rai1, la ragazza americana, ma è sempre la seconda puntata. Facessero la prima puntata oggi, ancora ancora, anche se tanto le fiction di Rai1 non le filo mai. Rai2: vojager, Rai3: presa diretta l'alluvione. Sono quei programmi che vorrei vedere, solo che poi mi sale il nervoso ancor più.

Rete4: Nico. Se avete visto un film di Seagal, li avete visti tutti, sono uguali: lui che arriva, spacca il mondo, uccide tutti e salva la terra. Forse questo è l'unico con un po' più di senso. Su Italia1 i CSI Miami.

Altre reti: Realtime ha ancora i soliti programmi, tipo Cortesie per gli ospiti. 3 tizi si fiondano in casa e dicono che hai una casa brutta, sei un maleducato perché dici piacere o starnutisci ed infine dicono che cucini peggio del Mc Donald. Scherzi a parte, è anche carino ma a volte forse cercano troppo il pelo nell'uovo - o l'uovo nel pelo.

Sennò Jefferson, vero Enzo? Alla fine i telefilm vecchi ti salvano sempre, CanalOne è un bel canale secondo me.

1 commenti:

Enzo on 08/11/11, 07:04 ha detto...

Ma certo Paolo!!!!! Jefferson a vita!!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide