Io sono quell'ingranaggio che cigola, quel dente che dà sempre fastidio e sta nel punto più irrangiungibile. Sono quel pezzo di carne che si incastra tra i denti, il pezzo di mutanda che ti si attacca nel culo, sono quello che quando tutti alzano la mano per approvare, io invece non approvo e pongo dubbi più incredibili.
Sono la ù quando tu vuoi premere invio, il messaggio send don't send di Windows, sono il bip della sveglia che arriva quando stai facendo un bel sogno. Sono la lampada che si fulmina proprio quando serve, sono il pelo nell'uovo.
L'ultimo pezzo di marmellata che prendere devi sporcarti la mano, io sono la parte imburrata del pane che cade, la stringa che si slaccia quando hai fretta.
Io rompo i coglioni. Ma tranquillo, se ti comporti bene, sarò la persona più disponibile del mondo.
7 commenti:
Come mai questa autocritica?
A mio parere sei educato e intelligente.
Ciao, buona giornata!
Sei una persona intelligente e con una propria identità.
Salutoni e buon inizio di settimana.
Io sono educato finché una persona lo è con me. Ma ci sono situazioni in cui mi trasformo: quando devo sfidare la burocrazia divento un martello, se io non faccio così, mi prenderanno in giro sempre.
Poi divento asfissiante con chi vuol fregarmi. Allora lì l'unico modo per mettere in difficoltà le persone che vogliono raggirarti, è asfissiarli, stare addosso, finché non si tradiscono.
confermo... lui è esattamente così :-)
ps: pruuu
Eheheh immaginavo mi commentassi così Mò :-D
M'è venuto il mal di testa a leggerlo due volte! Ma ne vale la pena! XD
Meglio un mal di testa prima, ma almeno sai cosa si va incontro quando Paòlo si trasforma in Paolo il rompiball.
Posta un commento