lunedì, ottobre 31, 2011

Guida per sopravvivere al Grande Fratello



Da oggi inizia la rubrica che sarà pubblicata a metà pomeriggio del giorno del GF. Chi non vuol vedere GF che può fare? Deve rinunciare alla TV? Può dedicarsi alle carte, alla lettura, ad internet ma anche guardare la TV. Io con questa guida spiegherò cosa fare per non ritrovarsi dicendo "Non so cosa fare, mi tocca guardare quella roba".

Su Rai 1 ci sono le solite fiction Rai, ideali per un pisolino su divano, a meno che piacciono. Che poi oggi è la seconda puntata di Cenerentola, se non avete visto la prima, inutile mettersi dalla seconda parte. Rai 2 trasmette Vojager, mmm non mi piace. Rai 3 fa The guardian salvataggio in mare: se vi piacciono i film d'azione è fatta.

A me però non interessa, vediamo cosa offre Italia1: Csi Miami, ma se non apprezzate il genere forse non gradite. Su rete4 altro film d'azione, Lo specialista. Insomma chi ama i film d'azione è accontentato, gli altri no. Un bel film comico? Niente? Su altre reti vedo film horror, giustamente è la notte di Halloween.

Se voi, al contrario del Silvio, non la considerate una trasmissione disgustosa, su La 7 c'è L'infedele. Io evito quei programmi perché poi mi arrabbio davvero a sentire troppe cose vere - altro che postribolo televisivo -. Interessante il documentario su Cielo, Non lo sapevo mostra curiosità varie. Forse guardo questo, altrimenti c'è Ma come ti vesti su Real Time. Però ultimamente reggo poco alcuni aspetti del programma, perché spesso gli amici che chiedono ad Enzo e Carla di restaurare un loro amico sono ancor più brutti. Poi questi ormai arrivano ad annullare qualsiasi personalità vestiaria tu abbia a suon di paroloni e in tutto ciò poi ti fanno figo spendendo migliaia di euro. Il primo amico che li chiama perde il mio saluto per sempre - meglio specificare -. Paint your life? Mmm io sono negato nei lavori pratici e poi non farei mai un lampadario con una bottiglia di plastica.

Alla fine di tutto, io stasera o guardo Non lo sapevo, oppure ascolto la radio, il tutto accompagnato da internet e qualche partita a PES.

11 commenti:

White Rose on 31/10/11, 16:35 ha detto...

Sono arrivati al 12? uhmm sono invecchiata!!!

Comunque stasera esco, e i prossimi lunedì gieffini me li passerò su internet! :)

Sara on 31/10/11, 18:08 ha detto...

...ed è proprio per questo che ho scelto la pay tv!! Costa è vero ma piuttosto della rai e mediaset.. mangio una pizza in meno!!
:-)

Waterwitch (Marina Lucchese) on 31/10/11, 20:10 ha detto...

Sinceramente so già COSA fare! ;)

Paòlo on 31/10/11, 20:53 ha detto...

Boh, mi pare 12, ho perso la conta :-D

Sara, hai fatto bene, ci sono molti programmi interessanti.

X Waterwitch, meglio per te :-D

Enzo on 31/10/11, 21:14 ha detto...

Vecchie puntate dei Jefferson su Canal One...Io ancora rido. Divano, stravaccamento, un libro, musica di David Garrett. Grande Fratello, te possino..

Paòlo on 31/10/11, 22:41 ha detto...

Le sto guardando or ora, fantastiche :-D

Unknown on 01/11/11, 08:29 ha detto...

ieri questa guida non mi è servita, però per il prossimo lunedì ne terrò conto :P

Anonimo ha detto...

A che serve la TV? Io sono anni che non la uso e mi sento molto meglio...

Alessandra on 02/11/11, 00:45 ha detto...

Ieri sera ho guardato Cenerentola, non potevo perdermelo dato che avevo visto la prima puntata la sera precendente!! (Il che ti dice come sono messa...)

Paòlo on 02/11/11, 08:37 ha detto...

Giustamente Alessandra se vedi la prima, poi è giusto vedere come va a finire. Io alla fine ho seguito il consiglio di Enzo, cavolo fino a mezzanotte Jefferson, fantastico quel canale.

Enzo on 02/11/11, 08:48 ha detto...

Jefferson forever!!!!! Ciao Paolo..

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide