Eh sì, me tocca, per una settimana circa sarò in Olanda per un corso di lavoro. Non salto di gioia, non per il corso in sé, ma perché io sono come i gatti che si affezionano alla casa. A me piace lasciarla quando faccio un viaggio di piacere o quando vado da Mò, dato che lì è come stare a casa. Ma andare in giro per lavoro, se da un lato è divertente e stimolante, dall'altra parte però starò in terra straniera per 6 giorni, col mio inglese che non è il massimo.
Comunque, in questi giorni non riuscirò a leggere i vostri blog e non riuscirò ad aggiornare il mio, fatto salvo - se riesco ad organizzarmi con la connessione - per qualche post "diario" in cui racconto brevemente com'è la situazione.
Ci si sente presto, un salutone.
13 commenti:
Buon viaggio e buon lavoro, sei giorni passano in fretta, ciao!
p.s. noi ti aspettiamo qui
io ormai ho messo le radici in casa!!
buon viaggio!
Buon viaggio e buon lavoro, Paolo.
Non farti troppe canne, eh hahah!!!
Grazie a tutti :-D
Grace, ci mettevo la mano sul fuoco che arrivavano queste raccomandazioni :-D no comunque, non frequento il fumo, ma non mancherò di assaggiare le birre olandesi :-D
anch'io mi affeziono alla casa e non mi piace allontarmi....
ma vedrai che passeranno in fretta questi giorni.
A presto
buon viaggio, divertiti tanto loi è+ tutto legale ah ah ah
Scherzo, fai il bravo :)
ps. se non è troppo invasivo della tua ''praivasi'' ..che lavoro fai?
Io pure voglio andare in olanda!
Buon viaggio!! Dai, l'Olanda è un paese bellissimo (anche se non credo avrai molto tempo per fare il turista)... buon lavoro!
X Lu, massì alla fine poi quando parto mi diverto :-D
X White Rose, faccio lo sviluppatore di software. Già che ci sono ti dico che vado in Olanda per un corso su un prodotto che vende la mia azienda.
X Alessanda, bella è bella, c'ero già stato e mi è piaciuta Alkmaar.
Buon tutto... spetta che m'asciugo una lacrima :)
A
presto
amico
:)))))
Dai sii forte :-D
Quando c'è di mezzo il lavoro, i viaggi sono sempre delle rotture di scatole. Io viaggio tutti i giorni solo per arrivarci al lavor. Quindi, una trasferta a Chivasso per un corso di formazione è bastata a rendermi idrofobo. ( 4 treni in un giorno ). Buon viaggio!
Guarda Enzo, fosse stato un viaggio in treno, lo avrei fatto più volentieri :-D Invece è in aereo, di cui ho sempre un leggero timore :-D
Aereo!!!! Anch'io ho un leggero timore come tu ben sai .. :))
Posta un commento