sabato, giugno 28, 2008

Video della settimana - Mai dire tv

Da oggi, per tutti i sabati, introduco una nuova rubrica del blog, che sostituisce l'articolo del sabato. Trattasi del video della settimana. Ogni settimana vi segnalo un link di un video di Youtube o anche altri siti, di vari argomenti. Mi dedicherò soprattutto alle perle televisive, ma anche alle stravaganze più svariate.

Oggi comincio subito con due scene di Mai dire Tv che mi hanno fatto scompisciare sia allora che oggi rivedendole. Vi ricordate del mitico mago Gabriel? Eccolo in una delle sue migliori chicche.

http://it.youtube.com/watch?v=px1LnNSZME0&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=9xtZ5I2OnVg&feature=related

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bella rubrica e poi parti con il piede giustissimo...mai dire tv che spettacolo!

Anonimo ha detto...

Si si carina sta rubrica ;-D

troppo forte il Mago Gabriel me lo ricordo bene hihihi

Anonimo ha detto...

pfffffffffffffffff.... non l'avevo mai visto!!!! :D :D :D
bravo paolo! ottima idea quella del video!!!! :D

Paòlo on 28/06/08, 17:28 ha detto...

Sono contento vi piaccia :-D

Andrea on 23/07/11, 14:21 ha detto...

Il MAgo Gabriel, uno degli eroi dell amia infanzia a "Mai dire TV". Quella trasmissione mi ha fatto fare talmente tante risate che ho deciso di dedicarle un sito:
http://www.maidiretv.info
nel quale ho raccolto tutto il materiale possibile e immaginabile.
Dateci un occhio: risate assicurate!

Paòlo on 23/07/11, 15:26 ha detto...

Ciao Andrea ora vado a vedere il tuo sito :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide