mercoledì, giugno 18, 2008

Cit. Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vit

Inizialmente non mi convinceva, mi sembrava troppo sdolcinata. Però ascoltando le parole e la musica, mi è cominciata a piacere davvero.

gli amori vanno via ma il nostro ma il nostro no
il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più
ma non rimette a posto niente se non lo fai tu
e intanto ogni cosa se vuoi
da sempre mi parla di noi
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sai che ancora non l'ho capito se mi piace? :-)

ps: dai però per il quiz è troppo facile così :-)

Anonimo ha detto...

si ma dai... questa la conosce pure il mio gatto :D... troppo facile!!!!

Anonimo ha detto...

eppure mi hai cambiato la vita di fabrizio moro :D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide