giovedì, giugno 19, 2008

Europei terza giornata

Siamo alla resa dei conti per quanto riguarda il primo turno.

Girone A
Prima sorpresa di Euro 2008 è la Turchia, capace di ribaltare lo 0-2 contro la Repubblica Ceca in un 3-2. Grande carattere dei turchi, non erao i favoriti a passare il turno, ma hanno giocato con cuore e si sono guadagnati il passaggio del turno. Nell'altra gara il Portogallo fa riposare i titolari e la Svizzera vince, giusto per uscire a testa alta davanti il proprio pubblico. Il primo quarto sarà Croazia - Turchia.

Girone B
Austria e Germania si sfidano per il secondo posto, alla fine la spuntano i tedeschi per 1-0. Anche l'altro Paese organizzatore è fuori. Croazia rullo compressore, batte anche la Polonia e chiude a punteggio pieno. Il secondo quarto scaturito è Portogallo - Germania.

Girone C
L'Italia centra l'impresa di raggiungere i quarti battendo la Francia. L'Olanda, già qualificata, ci aiuta battendo la Romania. Così questo girone, il più tosto, vede la prima eliminata illustre, la Francia, insieme alla Romania. Nei quarti sarà Italia Spagna.

Girone D
La Russia batte la Svezia e si qualifica ai quarti. La Spagna batte la Grecia, in un match ininfluente. Così stabilito l'ultimo quarto, sarà Olanda Russia.

Da oggi cominciano i quarti, con match ad eliminazione diretta. Vedremo chi passerà.

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide