venerdì, giugno 27, 2008

Europei semifinali

Germania Turchia. Chi la fa l'aspetti? A quanto pare dopo 3 gare vinte all'ultimo, oggi la Turchia ha subito la beffa del 90esimo. Va in vantaggio, poi la Germania ribalta il risultato. Poi alla fine del secondo tempo arriva il 2-2 ma al 90' incredibile 3-2 per i tedeschi.

Che partita, molto emozionante, peccato che la regia austriaca sia andata in tilt e ad un certo punto non si vedevano le immagini, allora tutti sulla radio :-D Anche la Gialappas è andata in crisi senza immagini tv.

Spagna Russia. Mi aspettavo una gara combattuta, soprattutto dopo aver visto la Russia contro l'Olanda. D'altra parte la Spagna è forte, molto, ed ha regolato senza problemi la Russia con 3 gol.

La finale sarà Germania Spagna, gli spagnoli non arrivavano in finale dal 1984, quando persero contro la Francia. Una vittoria per la Spagna nel 1964 contro l'Unione Sovietica. La Germania ha disputato l'ultima finale 1996, battendo la Rep Ceca. Come Germania e Germania Ovest, ha conquistato in totale 3 Europei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh la ruota gira e ora è toccato ai turchi essere beffati al noventesimo.... troppo forte la spagna! io tifo spagna....anche se ci ha buttato fuori!

Paòlo on 27/06/08, 22:43 ha detto...

Io sono ancora indeciso su cui tifare. Per ora tifo per un pari :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide