mercoledì, giugno 25, 2008

Cit. Scherzone

Un gruppo un po' vecchiotto, ma le loro canzoni sono sempre attuali.

I wil bring to bench of pledges your tears
if they are true or crocodile it will say
but i don't still believe
I not ever touch your perfume and your excuse
I don't check ever in your Chinese boxes
if love with doubt is true love


Edit 26/06
E la canzone è uno scherzone. Ho preso una canzone di Simone Cristicchi, Questo è amore, ho tradotto qualche verso in inglese, poi ho condito con qualche dettaglio vario, ed ecco fatto lo scherzone. Altro che gruppo anni 70 :-D

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm oggi è difficile!

Paòlo on 25/06/08, 14:07 ha detto...

Dai è un gruppo anni '70, anche oggi si sente a volte in radio.

Anonimo ha detto...

uhm non la capisco proprio oggi :-(

Anonimo ha detto...

questa mi manca pure a me :(

Paòlo on 25/06/08, 17:25 ha detto...

Ma dai, l'ho sentita giusto ieri su Rtl. Non ci credo che non la sappiate.

Oggi non vi do la soluzione, la lascio un altro giorno, secondo me potete scoprirlo. Se proprio non la sgamate vi darò la soluzione domani.

Anonimo ha detto...

mmm un altro giorno di sofferenza :-D

Anonimo ha detto...

uffu... non mi viene proprio questa!!!:(

Paòlo on 26/06/08, 15:34 ha detto...

Non ci provate nemmeno più? Dai a breve metto la soluzione :-D

Anonimo ha detto...

Ma guarda tu questo! noi qui a scervellarci.... :-p

Anonimo ha detto...

agrrrr... ovvio che poi non la sappiamo... tu ci fai gli scherzi... burlone!!! :D

Paòlo on 26/06/08, 19:37 ha detto...

Hihihi :-D

Anonimo ha detto...

guarda come se la ride....

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide