lunedì, giugno 23, 2008

Europei Quarti di finale

Siamo ai quarti, vediamo le varie partite.

Germania Portogallo. Il Portogallo ha fatto tanto bene finora, ma la Germania, che difficilmente manca le gare importanti, si è imposta per 3-2 in una gara emozionante, dove il Portogallo alla fine per poco non pareggiava. Ora la Germania è la prima delle semifinaliste.

Croazia Turchia. Partita equilibrata, entrambe meriterebbero, però alla fine a sorpresa la spunta la Turchia, che dopo aver preso gol negli ultimi minuti del supplementare, non demordono e trovano il disperato pareggio nell'ultima azione. Per la Croazia è una mazzata che paga nei rigori, dove ne sbagliano troppi. Turchia alla prima semifinale di un Europeo, la prima semifinale quindi sarà Germania Turchia.

Olanda Russia. La Russia è un'altra sorpresa del torneo, batte ed elimina gli Orange che avevano ben impressionato nel girone. Esce quindi un'altra grande favorita alla vittoria. I russi che sono allenati da Hiddink, capace sempre di portare in alto nazionali di media classifica, impongono il gioco e nei supplementari si guadagnano la semifinale.

Spagna Italia. Le due squadre non segnano nei 120 minuti, ai rigori la Spagna si impone e passa alle semifinali. Seconda semifinale sarà Russia Spagna.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora..... mi dispiace x il Portogallo, anche xchè la Germania proprio non mi piace.... x la Turchia dico: ragazzi che c*** e x quanto riguarda l'olanda dico: godo!!!!

x l'Italia vabbè...non ci resta che piangere :-(

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide