giovedì, settembre 29, 2011

Una catena di stupidità


Ciao, io sono una catena e il mio scopo è convincere stupidi come te ad aumentare la mia lunghezza fregando dei polli come te. Per prima cosa cerco di spaventarti: lo sai che ci sono uomini cattivi pronti a rubarti l'auto colpendoti con uova collose? E mentre ciò avviene, sappi che un alieno passa sopra la testa. Se riuscirai a scampare questo, all'autogrill aiuterai un signore di un Paese lontano che in cambio ti dirà di non prendere metro e aerei un tale giorno.

Torni a casa e quasi piangi leggendo di quella ragazza che ha fatto un incidente e poi è stata due ore a raccontare ad un giornalista che passava lì per caso tutta la sua vita: poco importa se nel frattempo il suo cuore era già fermo da mezzora. Non contento scopri che un bambino ha bisogno di sangue del gruppo D!! Che cavolo, di tutti i gruppi, il D che ce l'hanno 4 persone sulla terra, di cui 3 che hanno una fobia degli aghi.

Eh già cari ingenuotti, è grazie a voi che io vivo ahahah. Vi chiedete come mai vengo creata? Mah me lo chiedo anche io: forse mancanza di affetto, forse è caduto dal seggiolone da piccolo ed è rimasto scemo. Bhé non è normale uno che mi crea, ma d'altra parte io ci sono ed il mio compito è di aumentare gli anelli con fessacchiotti come voi che crederebbero all'asino volante, se solo ve lo dicesse una mail. C'è un solo modo per fermarmi: accendete il cervello. E semmai usate una catena di ferro per legarvi le mani se siete tentati di mandare simili stronzate.

Foto di tr3regine, Flickr.

7 commenti:

White Rose on 29/09/11, 12:12 ha detto...

Odio le catene in generale, figuriamoci su fb! Ma a chi cavolo viene in mente di crearle , questo me lo chiedo davvero e perchè soprattutto.

Waterwitch (Marina Lucchese) on 29/09/11, 16:19 ha detto...

Per fortuna è un pò che non me ne capitano.

Artemisia1984 on 29/09/11, 16:30 ha detto...

Anche io, come Waterwitch, non ne sto ricevendo da un po' e vorrei che si continuasse così. Mi infastidiscono parecchio..

on 29/09/11, 16:40 ha detto...

ma peeerche dico io? perché la gente le crea le catene, non ho mai capito cosa ci guadagnassero...e non ho mai capito xchè persone che reputo intelligenti ci cascano e me le mandano. mi danno un urto guarda quando ti rispondono : "e vabbè lo so che non è vero però lo rimando tanto che gli fa" grrr

Paòlo on 29/09/11, 20:33 ha detto...

Non so a chi viene in mente e sopratttto perché. Capisco - per modo di dire - chi lo fa per accaparrare soldi, dati, ma farlo così per divertimento, boh.

coldheartdunther on 30/09/11, 18:47 ha detto...

Madonna sono insopportabili, prima tramite mail, ora hanno invaso facebook. Fortunatamente con quest'ultimo mezzo sono decisamente più gestibili, ma la cosa più fastidiosa è la consapevolezza di conoscere così tanti idioti che ci cascano.

Paòlo on 30/09/11, 19:03 ha detto...

Sì sono gestibili su Facebook, ma già leggerli in altri profili mi mette rabbia, anche perché a volte ci cascano persone che reputo intelligenti. E' impressionante come basta buttar giù due righe, colpire nel vivo e far cascare come sacchi di patate molte persone.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide