giovedì, settembre 29, 2011

Una catena di stupidità


Ciao, io sono una catena e il mio scopo è convincere stupidi come te ad aumentare la mia lunghezza fregando dei polli come te. Per prima cosa cerco di spaventarti: lo sai che ci sono uomini cattivi pronti a rubarti l'auto colpendoti con uova collose? E mentre ciò avviene, sappi che un alieno passa sopra la testa. Se riuscirai a scampare questo, all'autogrill aiuterai un signore di un Paese lontano che in cambio ti dirà di non prendere metro e aerei un tale giorno.

Torni a casa e quasi piangi leggendo di quella ragazza che ha fatto un incidente e poi è stata due ore a raccontare ad un giornalista che passava lì per caso tutta la sua vita: poco importa se nel frattempo il suo cuore era già fermo da mezzora. Non contento scopri che un bambino ha bisogno di sangue del gruppo D!! Che cavolo, di tutti i gruppi, il D che ce l'hanno 4 persone sulla terra, di cui 3 che hanno una fobia degli aghi.

Eh già cari ingenuotti, è grazie a voi che io vivo ahahah. Vi chiedete come mai vengo creata? Mah me lo chiedo anche io: forse mancanza di affetto, forse è caduto dal seggiolone da piccolo ed è rimasto scemo. Bhé non è normale uno che mi crea, ma d'altra parte io ci sono ed il mio compito è di aumentare gli anelli con fessacchiotti come voi che crederebbero all'asino volante, se solo ve lo dicesse una mail. C'è un solo modo per fermarmi: accendete il cervello. E semmai usate una catena di ferro per legarvi le mani se siete tentati di mandare simili stronzate.

Foto di tr3regine, Flickr.

7 commenti:

White Rose on 29/09/11, 12:12 ha detto...

Odio le catene in generale, figuriamoci su fb! Ma a chi cavolo viene in mente di crearle , questo me lo chiedo davvero e perchè soprattutto.

Waterwitch (Marina Lucchese) on 29/09/11, 16:19 ha detto...

Per fortuna è un pò che non me ne capitano.

Anonimo ha detto...

Anche io, come Waterwitch, non ne sto ricevendo da un po' e vorrei che si continuasse così. Mi infastidiscono parecchio..

on 29/09/11, 16:40 ha detto...

ma peeerche dico io? perché la gente le crea le catene, non ho mai capito cosa ci guadagnassero...e non ho mai capito xchè persone che reputo intelligenti ci cascano e me le mandano. mi danno un urto guarda quando ti rispondono : "e vabbè lo so che non è vero però lo rimando tanto che gli fa" grrr

Paòlo on 29/09/11, 20:33 ha detto...

Non so a chi viene in mente e sopratttto perché. Capisco - per modo di dire - chi lo fa per accaparrare soldi, dati, ma farlo così per divertimento, boh.

Anonimo ha detto...

Madonna sono insopportabili, prima tramite mail, ora hanno invaso facebook. Fortunatamente con quest'ultimo mezzo sono decisamente più gestibili, ma la cosa più fastidiosa è la consapevolezza di conoscere così tanti idioti che ci cascano.

Paòlo on 30/09/11, 19:03 ha detto...

Sì sono gestibili su Facebook, ma già leggerli in altri profili mi mette rabbia, anche perché a volte ci cascano persone che reputo intelligenti. E' impressionante come basta buttar giù due righe, colpire nel vivo e far cascare come sacchi di patate molte persone.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide