martedì, settembre 13, 2011

Mi hai tradito

Ti ho conosciuto per caso, eri parte di un sistema più complesso. Subito mi sono fidato, ti ho affidato quanto più caro avessi, ho detto "Mi fido di te, vorrei che tu custodessi i miei ricordi, i miei progressi, i miei successi e le mie prove."

In cambio ti ho portato in giro, insieme abbiamo visto l'Italia, dal Brennero fino a spingerci fino alla romagna, volevo portarti anche in Puglia, al mare. E poi saremmo dovuti andare anche in Olanda, sempre insieme.

Mi sono preso cura di te, ho fatto sempre in modo che tu non soffrissi il caldo e il freddo. Io ci tenevo alla tua salute, quindi ogni tanto ti facevo controllare dai migliori esperti, perché so che sei forte ma anche fragile e basta un niente per farti ammalare. Non ti ho mai chiesto di ricordarti cose brutte, non ti ho mai stressato, ti ho insomma trattato coi guanti.

MA TU MI HAI TRADITO. Come hai potuto? Ti volevo portare a prendere il fresco, al Brennero, quando ad un certo punto tu hai smesso di parlarmi. Un controllo e cosa scopro?





Il BIOS non ti vede, harddisk di minchia, nemmeno 3 anni di vita avevi e già ti sei fottuto? Ed io pirla a lanciare benchmark e deframmentarti. Vai a quel paese, fai come ti pare, tanto da domani conoscerò un altro harddisk, verrà lui con me in Olanda, dato che tu hai tradito la mia fiducia. Almeno ridammi più dati possibili, te lo chiedo come ultimo favore, in onore dei bei tempi passati insieme.

13 commenti:

giglio on 13/09/11, 08:49 ha detto...

Paolo sono ignorante, ma di che parli? help!
P.s. mi sono preoccupata quando ho letto il titolo del post....

Paòlo on 13/09/11, 09:48 ha detto...

Parlo del disco del computer, si è rotto quello del portatile di lavoro e allora ho voluto fare un post dei miei :-D

Pi Key on 13/09/11, 09:53 ha detto...

Grande Paolo!!!
Brucialo e disperdi le ceneri!

Paòlo on 13/09/11, 10:40 ha detto...

Purtroppo non posso prendermi questa soddisfazione, Cristian. E' in garanzia e lo devo restituire in cambio di quello nuovo.

on 13/09/11, 11:05 ha detto...

ma come, il tuo bambino.....

Paòlo on 13/09/11, 11:11 ha detto...

Il bambino è il Pc. Quel cattivone dell'harddisk me l'ha fatto ammalare, povero.

Alessandra on 13/09/11, 11:46 ha detto...

Aahhahahahahahahhahahaha!! :-P Maledetto hard disk!

Emanuele Secco on 13/09/11, 13:30 ha detto...

Dannati hard disk XD

E.

giglio on 13/09/11, 13:41 ha detto...

ahahahah grande!

Mò ha detto...

Il bimbo ha bisogno di un trapianto

Greis on 13/09/11, 18:56 ha detto...

Ho saputo che oggi in zona Brennero erano tutti afflittissimi. ;)

Paòlo on 13/09/11, 20:20 ha detto...

Bhé, rallegratevi, è arrivato il nuovo disco, ho effettuato il trapianto e l'intervento è riuscito regolarmente. Ora il portatile sta facendo la riabilitazione :-D

erborista1 on 13/09/11, 23:33 ha detto...

Ciao Paolo,quando ho cominciato a leggere il tuo post,pensavo ad un amico...Beh,l'importante è che sia finito tutto per il meglio.Buona giornata

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide