mercoledì, luglio 15, 2009

Ragazza incinta in piscina, caso incredibile o bugia incredibile




Quanto ho letto su haisentito ha dell'assurdo, va contro anni ed anni di studi nel campo. Una ragazzina di 13 anni che rimane incinta, ma giura e spergiura che non ha mai avuto rapporti, si è solo fatta una nuotata in piscina.

La madre le ha creduto, adesso è scattata una denuncia contro la piscina. Possibile che dello sperma possa aver causato la gravidanza??? Analizziamo bene la vicenda.

1 Come ci arriva? Non è che l'uomo lo semina così. Qualcuno che la sera prima ha fatto porcate in piscina? Comunque potrebbe anche essere arrivato in qualche modo.

2 Quanto sopravvive lo sperma in acqua, oltretutto cloridrica? Non è proprio il loro ambiente preferito.

3 Come ha fatto ad entrare nella ragazzina? Questa non è che nuotava nuda e comunque non è così semplice ad insediarsi, anzi direi addirittura impossibile.

Più fattibile è che la giovane abbia avuto un rapporto non protetto e di fronte al casotto abbia tirato fuori questa bomba, cui la madre ha creduto ciecamente. Adesso sono proprio curioso di vedere come va avanti la vicenda. La piscina diventerà padre? Accetterà suo figlio? :-D

Edit, secondo un commento dell'articolo di haisentito, la notizia è vecchia di 3 anni.

Foto di Lady-Madonna, Flickr.

3 commenti:

pdm on 15/07/09, 09:17 ha detto...

Ma è la stessa ragazza che si era fatta tatuare le stelle in pieno viso dicendo che il tatuatore aveva capito male il numero?

Paòlo on 15/07/09, 10:28 ha detto...

Mi sa che sono parenti :-D

on 15/07/09, 13:01 ha detto...

è palesemente una cazzata dai, la solita leggenda metropolitana.
tra l'altro, è la prima delle cose che ti dicono quando si parla di questi argomenti, come sui giornaletti vari: è impossbile rimanere incinta in quel modo.

sicuramente la "bambinetta" avrà cercato una scusa per non farsi pestare da mammà....stupida la mamma che ci ha creduto!

tanto basta fare una visita e si vede subito se la ragazzina non ha mai avuto rapporti no?

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide