venerdì, luglio 10, 2009

3 anni di carcere per un pacchetto di wafer

Ringrazio ancora Marco per questa segnalazione. Questa notizia è la beffa delle beffe. Un uomo ruba 1,29 di wafer e viene condannato a 3 anni di carcere. Capisco che ha rubato, ma se per un furtarello così si danno 3 anni, perché ad un pirata della strada si danno 2 anni di carcere?

Ai due poliziotti che hanno ucciso un ragazzo, "colpevole" di essere un po' ubriaco, hanno dato solo 6 mesi in più - sentenza SCANDALOSA -.

Ad un pirata della strada, pena ridotta a 2 anni e 8 mesi. In primo grado era di 3 anni e 3 mesi, solo 3 mesi più rispetto al signore dei wafer.

Inutile che aggiunga commenti, penso che queste notizie si commentano da sole.

5 commenti:

pdm on 10/07/09, 09:47 ha detto...

Dopo aver letto il post, mi sono chiesto: Chissà in quale paese super-efficiente e ultra-sicuro può avvenire una cosa del genere? Addirittura 3 anni per una sciocchezza del genere. Forse in Svizzera.. chissà.. provo a seguire il link...
ITALIA! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...
come? non è una barzelletta?

marco ha detto...

la barzelletta continua...dov'è successo il fatto?A Napoli...comunque la colpa è della legge scritta male o di giudici diciamo così fantasiosi(da licenziare!!!)?

on 10/07/09, 16:03 ha detto...

ma dai, non si può sentire sta notizia! va bene punirlo per aver rubato ma così... se poi lo confrontiamo con altre sentenze c'è da piangere!

Paòlo on 10/07/09, 17:37 ha detto...

La colpa è di una legge che punisce la recidività del reato. Parlerò bene nei prossimi giorni di questa legge.

Anonimo ha detto...

assurdo...L'italia e la legge relativa...molto..ehehh

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide