Ringrazio ancora Marco per questa segnalazione. Questa notizia è la beffa delle beffe. Un uomo ruba 1,29 di wafer e viene condannato a 3 anni di carcere. Capisco che ha rubato, ma se per un furtarello così si danno 3 anni, perché ad un pirata della strada si danno 2 anni di carcere?
Ai due poliziotti che hanno ucciso un ragazzo, "colpevole" di essere un po' ubriaco, hanno dato solo 6 mesi in più - sentenza SCANDALOSA -.
Ad un pirata della strada, pena ridotta a 2 anni e 8 mesi. In primo grado era di 3 anni e 3 mesi, solo 3 mesi più rispetto al signore dei wafer.
Inutile che aggiunga commenti, penso che queste notizie si commentano da sole.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
5 commenti:
Dopo aver letto il post, mi sono chiesto: Chissà in quale paese super-efficiente e ultra-sicuro può avvenire una cosa del genere? Addirittura 3 anni per una sciocchezza del genere. Forse in Svizzera.. chissà.. provo a seguire il link...
ITALIA! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...
come? non è una barzelletta?
la barzelletta continua...dov'è successo il fatto?A Napoli...comunque la colpa è della legge scritta male o di giudici diciamo così fantasiosi(da licenziare!!!)?
ma dai, non si può sentire sta notizia! va bene punirlo per aver rubato ma così... se poi lo confrontiamo con altre sentenze c'è da piangere!
La colpa è di una legge che punisce la recidività del reato. Parlerò bene nei prossimi giorni di questa legge.
assurdo...L'italia e la legge relativa...molto..ehehh
Posta un commento