lunedì, luglio 06, 2009

Michael Jackson, alcuni chiarimenti



Lo hanno massacrato per anni, ora che è morto a qualcuno saranno presi i sensi di colpa.

Sulla sua accusa di pedofilia ho sempre avuto dei dubbi a riguardo, li ho espressi anche in un topic qualche giorno fa. Ora arriva una smentita incredibile, il bambino che nel 1993 accusò la popolare pop star, oggi si rimangia tutto.

“Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà“. Omissis. “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà


Magari si poteva svegliare prima, lo hanno massacrato per anni, la sua carriera che era in continua ascesa, ha avuto una tremenda parabola discendente da quella accusa in poi. Soprattutto poi, la sua vita privata è stata rovinata. Lo hanno distrutto, per molte persone rimarrà uno schifoso, questa notizia la leggeranno? Crederanno? Intanto è morto pian piano di depressione. Spero che ora ci sia un'indagine seria, se le dichiarazioni del ragazzo saranno riconosciute come vere, il padre dovrà pagare.

Ora basta parlare di queste cose, fanno rabbia a me, figuriamoci ai fan più sfegatati. Gustiamoci la canzone del video, fantastica.

4 commenti:

on 06/07/09, 11:31 ha detto...

lo dicevamo tutti che c'era qualcosa di poco chiaro nella vicenda....
beh se è andata davvero così che dire? INFAMI!!!
ecco cosa dire...la colpa però non è del ragazzino secondo me, lui era piccolo....anche se poteva pure uscirsene prima con queste belle paroline e nn aspettare che morisse.... ma il padre è stato davvero uno schifoso...se proprio voleva spillare soldi poteva inventarsi qualcosa di meno infame....

di certo lo hanno distrutto!!

pdm on 06/07/09, 21:22 ha detto...

Ragazzi l'avete visto il video del presunto fantasma di Jackson a Neverland?! Di sicuro è un falso ma la prima volta che lo si vede è impressionante! Cercatelo su youtube! Potresti scriverci un altro bel post...

Paòlo on 06/07/09, 21:42 ha detto...

L'ho visto l'ho visto in effetti fa un po' impressione la prima volta che si vede.

on 07/07/09, 00:09 ha detto...

tutte adesso escono fuori

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide