mercoledì, luglio 29, 2009

Brutto periodo per i vacanzieri




Oltre alle solite truffe, che di anno in anno aumentano di numero e diventano sempre più subdole, adesso ci si mettono operatori in fallimento, come la TodoMondo. Operatore conosciutissimo, di cui non si pensava avesse tutti questi debiti.

Eppure molti hanno pagato i loro soldi, che adesso non si sa che fine faranno. Quel che è certo è che chi ha prenotato con questo operatore, rischia seriamente di rimanere a casa.

Ci sono operatori, tra cui uno famoso, che a luglio all'improvviso, ha chiuso parecchie strutture sue, costringendo le persone a cambiare struttura all'ultimo. Questo è modo di trattare i propri clienti?

Non va meglio a chi pratica turismo fai da te, specie se prenota delle case. Sono numerosi i truffatori che mettono annunci sui varti siti di inserzioni, promettendo case al mare o ai monti. Tu paghi la caparra, dopo di che queste persone spariscono nel nulla.

Infine - ciliegina sulla torta - tolgono la licenza a Myair la licenza proprio a luglio, con milioni di persone nel mondo inguaiate per volare alle proprie destinazioni.

Insomma, estate travagliata.

Foto di Caleb Lost, Flickr.

2 commenti:

marco ha detto...

Ha nessuno auguro di essere truffato dato che è capitato anche a me e non lo auguro a nessuno...il caso todomondo è scoppiato già 3 mesi fa http://www.youtube.com/watch?v=PzNWGWaNRkU&feature=related trattato anche da mi manda rai 3...le autorità devono essere più tempestive nei controlli e bloccarli subito

Dany ha detto...

meglio non parlare di truffe...mmmmmmmmm che nervoso!!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide