mercoledì, luglio 22, 2009

Gli danno 6 mesi di vita ma sbagliano diagnosi

Sembra una di quelle storie che si vedono nei film - ad esempio Fantozzi va in Paradiso -, invece è tutto vero. Fonte haisentito, a questo uomo hanno diagnosticato 6 mesi di vita a causa di una malattia, così lui si licenzia, compra una bella auto per sé e la moglie, sistema casa e si gode gli ultimi 6 mesi di vita.

Passati questi però si accorge di essere ancora vivo ed anche in forza. Allora fa altri esami e sorpresa esce allo scoperto la verità, sono state scambiate le cartelle. Dopo l'iniziale felicità del pericolo scampato, ora è scattata la denuncia ai medici per danni morali, ma anche per i danni fisici subiti prendendo medicine che non gli facevano bene, anzi tutt'altro.

Certo che non si può sbagliare quando si tratta di fatti delicati, fa bene ora l'uomo a denunciarli. Penso invece al poveretto cui, nello scambio di cartelle, hanno diagnosticato un ascesso ed invece era ben peggio.

1 commenti:

on 22/07/09, 16:49 ha detto...

ma poveretto che brutta storia. certo, quando scopri che non stai per morire è un sollievo ma.... che giornate ti hanno fatto passare! roba da riempirli di botteeeeee

scusa ma l'altro che credeva di stare bene.....è morto? mi sa che a quello è andata peggio

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide