sabato, marzo 21, 2009

Video della settimana - 600 del nonno



Il video di oggi avrebbe dovuto essere uno spot divertente sull'uso del preservativo. Forse il video era un po' spinto, sarebbe bastato che lo limitassero ai maggiori di 18 anni, come avviene con altri video. Si sa però che su certi argomenti si ha sempre paura a trattare, forse youtube non ha voluto prendersi le responsabilità. Poi però non lamentiamoci se ad esempio leggiamo che sono in aumento gli aborti in Italia. Non è solo crisi, ma di questo ne parlerò tra qualche giorno.

Tornando a noi, questo video invece sta facendo successone su youtube, un simpatico nonno alle prese con un parcheggio. E' già un mito del web.

8 commenti:

pdm on 21/03/09, 10:06 ha detto...

Non si vede, purtroppo l'hanno rimosso...

Paòlo on 21/03/09, 10:47 ha detto...

Temevo, ci ho provato :-D

Ho cambiato video.

pdm on 21/03/09, 10:52 ha detto...

Ora tutto ok... questo tra l'altro lo ricordavo, sono combattuto tra il divertimento e un po' di compassione... povero nonno!

Anonimo ha detto...

oh che video era?

cmq quello del nonno è fantastico! XD

Paòlo on 21/03/09, 12:16 ha detto...

Era quello dello spot del preservativo, quello che mi abbiamo visto l'altro giorno su Faccialibro.

Anonimo ha detto...

carino era! l'hanno tolto dal tubo? ma xchè scusa?

Paòlo on 21/03/09, 14:07 ha detto...

Boh forse qualche bacchettone avrà segnalato che era spinto. Secondo me era molto utile, spero sia ricaricato, al più mica esiste solo youtube.

Anonimo ha detto...

ooo, esiste una censura , mi sembra strano.. Ma forse funziona al contrario. Tolgono video interessanti e comici, e lasciano cose, assurde..mah, che dire, vorrei vedere anch'io questo video..Comunque quello del nonno era simpatico..

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide