Quanto leggo dal corriere, mi lascia sconcertato. Alcune persone hanno montato una truffa per spillare soldi a delle persone anoressiche.
Tramite un forum presente su internet, adescavano le vittime, indirizzandole in due cliniche private, dove avveniva la truffa. Le vittime hanno pagato fior di soldi per cure, finte ovviamente, che non davano alcun esito per la malattia dell'anoressia. Come se questo non fosse abbastanza allucinante, pare che alcune delle pazienti, abbiano subito violenze sessuali.
Ho sempre scritto sul blog che non esistono sul vocabolario parole di sprezzo per chi si approfitta di una malattia, di un dolore altrui, per fare soldi. Oltreutto qua si è andati oltre, sfruttando la fragilità di queste persone, per violentarle.
Quello che hanno fatto è come un omicidio, certe persone dovrebbero marcire in carcere per soffrire quanto hanno fatto soffrire loro. Speriamo che l'iter italiano della giustizia non faccia qualche brutto scherzo.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
2 commenti:
senza parole, non c'è mai fine allo schifo. ogni giorno ne esce una e ogni giorno dico che sono senza parole...ma è cos' purtroppo!
di questa notizia, non ne ero a conoscenza..l'ennesima schifezza del mondo di oggi...
Posta un commento