giovedì, febbraio 21, 2008

Simpson the movie, miticooo




L'ho visto al cinema ed ora ho anche il DVD per vedermelo quante volte voglio. Questo per farvi capire già quanto abbia apprezzato il film.

E così i Simpson sono diventati un film. Non è facile tentare di fare un film da una serie. Altri ci hanno provato, non sempre con risultati esaltanti. Invece gli autori sono riusciti a tirar fuori una storia di 80 minuti circa, divertente come le puntate da 20 minuti. Mi è piaciuto molto, sarò di parte perché ho visto praticamente tutte le 18 serie, ma ho riso di gusto.

La storia, come succede nelle puntate dei gialli, inizia in modo bizzarro - Homer che "gioca" con Bart sul tetto cercando di farlo cadere - e prosegue in modo più assurdo - una cupola di vetro su Springfield -. Insomma tutti gli amanti della famiglia più divertente del mondo non saranno delusi.

Non so quante volte nel mondo del cinema sia successa una cosa del genere, ma parte del successo del film è dovuta ad una scena di appena 10 secondi, che però si è rivelata una delle gag più esilaranti di Homer. Spider Pork ha fatto così successo che sul Tubo potete trovare svariate emulazioni con maiali, gatti e persino con persone :D . E' nato persino un Fans Club. Chissà se gli autori si sarebbero aspettati tanto successo da questa scena.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio solo quei 14 secondi di SpiderPork valgono il prezzo del biglietto ho ancora le lacrime agli occhi! :-D
Cmq il commento al film è uno solo: miticooo!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide