venerdì, febbraio 15, 2008

Seven Casa dei ciliegi, da provare assolutamente

Ieri per San Valentino io e Mò siamo andati al Seven Casa dei ciliegi. è un ristorante con specialità carne e formaggi.
Entrando noto subito l'arredamento, molto particolare. Il menù ha diverse portate tra piatti a base di formaggi e di carne. C'è anche qualche pietanza di pesce.

In questo ristorante non hanno fornitori industriali fissi, che forniscono le stesse cose. Ci sono persone del ristorante che ricercano prodotti nuovi e di qualità da diverse aziende. Cambiando spesso fornitore, ogni volta che tornerete potrete trovare un menu diverso, i formaggi e la carne potranno variare. Però i prodotti sono ricercati con cura.

Fatta questa premessa, posso dirvi che abbiamo provato vari piatti. C'è un assaggio di formaggi vari, sia italiani che francesi. Mi sono piaciuti, certi poi erano davvero ottimi, c'era ad esempio un formaggio al tartufo spettacolare. Poi un fritto misto, con patatine e crocchette varie.

Poi si passa alla carne. Io ho provato una tagliata argentina. Ben cotta fuori, un po' al sangue dentro. Pur non essendo un amante della carne al sangue, questa è davvero buona. Ah, tra l'altro, ti danno un coltello per le carni, quindi niente bestemmie per tagliarla :D . Mò ha preso invece un pollo con Cus Cus, anche questo molto buono.

Ovviamente la carta dei vini è ben fornita, ce ne sono diversi per tutti i gusti, anche questi ben ricercati tra le varie aziende vinicole.

Alla fine non è costato molto, anzi il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Io sono rimasto molto soddisfatto e, rispetto ad altri posti, non mi ha lasciato quel senso di pesantezza. Quindi totalmente soddisfatto, andateci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si veramente carino il ristorante: bella l'altmosfera, buono il cibo, cordiali i camerieri... e poi, nota positiva, non c'era quell'ambiente zuccheroso tipico di San Valentino!! :D

Anonimo ha detto...

mmmm.. sapevo che sarebbe piaciuto! Ottima scelta :D ..anche iooooo..

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide