martedì, febbraio 12, 2008

Grazie 1000

Domenica il blog ha superato le 1000 visite. Io ci tengo a ringraziare quanti ogni giorno leggono il mio blog, non speravo che in due mesi di vita avrei accumulato così tante visite. Quindi nel mio piccolo, questo per me è un bel risultato.

Ieri ho sentito da dalla radio Rtl una notizia secondo cui nel Mondo a fine 2007 è stata superata la quota di 100 milioni di blog. Io d'altra parte sostengo che i nostri figli - o al più i nostri nipoti - avranno tutti un blog. Come oggi tutti abbiamo una o più caselle mail, in futuro secondo me il blog raggiungerà tale diffusione.

Come mai questo successo? Secondo me perché è uno spazio dove ognuno di noi può dire la sua, senza vincoli. Le persone spesso cercano nel blog un'informazione indipendente. In più sul blog gli autori possono dire la propria opinione su tutti i fatti che vogliono. Insomma tutti questi motivi possono portare al successo.

Certo come si è sottolineato ieri sempre su Rtl, ci si deve la responsabilità di quello che si scrive. "Da un grande potere, derivano grandi responsabilità" - Spiderman -. Sul blog a volte si trovano info errate che possono portare a valutazioni errate. Va bene che il blog è un hobby, ma si deve sempre verificare cosa si scrive che sia vero, facendo attenzione ai giudizi che si danno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Woooow! come si dice in questi casi? auguri? boooooh

Anonimo ha detto...

Beh, va alla grande il tuo blog!! Complimenti :D

Anonimo ha detto...

...altre 1000 di queste visite!!!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide