Immaginate la famiglia che va al parco giochi. I figli giocano sullo scivolo. Il padre vuole fare delle foto e tira fuori una machina fotografica e inizia a scattare.
All'improvviso una persona arriva e chiede cosa stesse facendo. Lui giustamente dice che sta facendo delle foto ai figli. Intanto i genitori aumentano e le domande si fanno più pressanti.
Poi per fortuna arriva la polizia a stabilire l'ordine. Cosa sarebbe successo se no? Lo avrebbe accusato di pedofilia, quando invece stava facendo delle foto ai propri figli? Questa notizia, segnalata da haisentito, mi ha fatto saltare dalla sedia.
Ormai la gente è fobica, capisco che visti i tempi, tutti possono essere sospettabili. Ma non hanno visto questa persona arrivare con i figli? I padri devono temere di essere etichettati come criminali appena usano la fotocamera? Poi invece quando si deve stare attenti a chi frequenta sul Pc il proprio figlio, magari alcuni se ne sbattono e lo lasciano fare. Un po' meno fobia e un po' di cervello in più ci vorrebbe.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
4 commenti:
stiamo arrivando a livelli indecenti... bah... veramente senza parole...
Purtroppo siamo arrivati già a livelli indecenti. Quando credo che si sia toccato il fondo, noto che si riesce sempre a scavare ancora.
Ma povero cristianuccio! il bello è che la gente, quando servirebbe magari un aiuto, si fa i fatti suoi e ti lascia "morire" in mezzo alla strada... invece quando dovrebbe pensare x se ficca il naso dappertutto! ora, capisco che oggi come oggi si abbia paura xchè se ne sentono di tutti i colori.... ma nn esageriamo dai! :-) un pedofilo nn si mette a fare ste cose alla òluce del sole...
La gente è paurosa. La paura ti blocca quando c'è un vero personaggio pericoloso e ti fa fare il galletto con i tuoi simili.
Posta un commento