martedì, luglio 15, 2008

Malati per l'Iphone



Ho visto scene che penso che i nostri nonni abbiano visto parecchi anni fa, durante il fascismo. Code interminabili di persone, tante persone che vogliono assolutamente entrare in negozio.

Solo che allora negli anni '30 la coda si faceva per il pane, che era sempre poco per tutti e poi le persone avevano pochi soldi tirando a campare. L'altro giorno invece, si faceva la fila per l'Iphone, ultimo giocattolo tecnologico inventato dalla Apple che fa tutto di più, dall'Ipod al navigatore GPS, ed altre diavolerie. Ah già, fa anche le telefonate.

Io mi chiedo come si possa fare la fila di molte ore per l'Iphone. Se si aspetta due giorni cosa cambia? La gente oggi non sa aspettare, fremono tutti ad essere i primi ad avere l'oggetto del desiderio, per fare il galletto della situazione. Contenti loro.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...è quella voglia di averlo subito e per primo... per dire io ce l'ho!.... ah l'iphone... il mio sogno!!!!

Paòlo on 15/07/08, 11:25 ha detto...

Sarà, ma per me non si sa dare il giusto peso alle cose. Non sui può fare una fila interminabile per l'Iphone. Ordinarlo come tutti? Anche se aspetti un paio di giorni non succede nulla. Magari fai la fila per nulla perché non ne hanno così tanti, poi invece tornando dopo una settimana, fai tutto in pochi minuti :-D

Anonimo ha detto...

Vabbè si sa che tutti devono fare i fighetti con queste cose....io di certo non ci starei a fare 3 ore di fila....per l'Iphone poi non se ne parla proprio.... se lo compri la settimana dopo che succede? non sei più figo? bah....
come dice mia nonna: "dove andremo a finire di sto passo?" hihihihi

Anonimo ha detto...

che poi... a me personalmente... sto Iphone non mi dice proprio niente....

Paòlo on 15/07/08, 13:51 ha detto...

Io preferirei un Nokia tuttofare, questione di gusti :-D

Anonimo ha detto...

Ah di sicuro anche io! Nokia forever :-)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide