Per quanto non ritenga che in un universo non possiamo pensare di essere soli, da qui a pensare che degli "omini verdi" si divertano a fare disegni sui campi di grano - crop circle - ce ne passa.
Perché un marziano dovrebbe perdere tempo con questa forma d'arte, invece che dedicarsi a qualcosa di più interessante da fare sul nostro pianeta? E così finalmente uno dei creatori dei cerchi sui campi si fa vivo e si fa intervistare da tgcom e spiega come realizzare questi "graffiti dei campi".
Da quanto dice non sono nemmeno così difficili da realizzare, comunque a chi si vuole buttare su questa nuova arte, suggerisco prima di accordarsi con il proprietario del campo di grano. Non è bello rovinare delle piante di grano senza autorizzazione.
Ah dimenticavo, prima di credere che qualunque fenomeno non spiegabile sia opera di marziani o alieni vari, contate fino a 10 :-D
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
2 commenti:
Andiamo anche noi a fqre un pò di cerchi? o magari qualche altro disegnino ;-)
Dai, come si fa a credere a queste cose? magari non saremo soli...ma se sti marziani sono tanto intelligenti.... xchè devono fare ste cose? .-)
Certo, facciamo qualche cerchio nel campo di nonno :-D
Posta un commento