giovedì, luglio 17, 2008

Altro che marziani

Per quanto non ritenga che in un universo non possiamo pensare di essere soli, da qui a pensare che degli "omini verdi" si divertano a fare disegni sui campi di grano - crop circle - ce ne passa.

Perché un marziano dovrebbe perdere tempo con questa forma d'arte, invece che dedicarsi a qualcosa di più interessante da fare sul nostro pianeta? E così finalmente uno dei creatori dei cerchi sui campi si fa vivo e si fa intervistare da tgcom e spiega come realizzare questi "graffiti dei campi".

Da quanto dice non sono nemmeno così difficili da realizzare, comunque a chi si vuole buttare su questa nuova arte, suggerisco prima di accordarsi con il proprietario del campo di grano. Non è bello rovinare delle piante di grano senza autorizzazione.

Ah dimenticavo, prima di credere che qualunque fenomeno non spiegabile sia opera di marziani o alieni vari, contate fino a 10 :-D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Andiamo anche noi a fqre un pò di cerchi? o magari qualche altro disegnino ;-)

Dai, come si fa a credere a queste cose? magari non saremo soli...ma se sti marziani sono tanto intelligenti.... xchè devono fare ste cose? .-)

Paòlo on 17/07/08, 18:49 ha detto...

Certo, facciamo qualche cerchio nel campo di nonno :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide