lunedì, luglio 28, 2008

Mi conoscete così bene

Ora vi metto alla prova. Ho trovato da altri blog una lista di cose da fare e quelle che ho fatto. In blu metto quelle fatte.
Poi anche voi se volete copiate la lista e la mettere sul vostro blog. Fatelo, mi raccomando :-P

1.ho offerto da bere a tutti(i miei amici eh) in un bar
2. ho nuotato insieme ai delfini
3. ho scalato una montagna
4. ho guidato una ferrari
5. sono stato all'interno della grande piramide
6. ho tenuto in mano una tarantola
7. ho fatto il bagno nudo al mare
8. ho detto ti amo credendoci, vero Mò? :-*
9. ho abbracciato un albero
10. ho fatto uno strip-tease
11. ho fatto bunje jamping
12. sono stato a Parigi
13. ho visto una tempesta marina
14. ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba
15. ho visto l'aurora boreale
16. ho cambiato pannolini a un bambino
17. sono salito a piedi sulla cima della Torre d Pisa
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
19. ho toccato un iceberg
20. ho dormito sotto le stelle
21. sono stato su una mongolfiera - ce l'avevo quasi fatta da bambino, poi mi sono spaventato della fiamma e non sono più salito -.
22. ho visto una pioggia di meteoriti
23. mi sono ubriacato - bhé ero brillo, non ubriaco :-D -
24. ho fumato erba
25. ho guardato le stelle con un telescopio
26. mi è venuta la ridarella in un momento inoppotuno
27. ho scommesso e vinto ai cavalli
28. mi sono finto malato pur non essendolo
29. ho invitato uno sconosciuto a casa mia
30. ho fatto la battaglia a palle d neve
31.ho gridato con tutta la mia forza
32. ho tenuto in braccio un agnellino
33. ho fatto un bagno a lume di candela
34. ho fatto una doccia con acqua gelata
35. mi sono messo a parlare con un mendicante
36. ho visto un'eclissi totale
37. ho preso il sole in topless - tecnicamente per noi maschi non vale :-D -
38. ho ballato come un matto fregandomene degli altri
39. ho parlato in una lingua straniera per un giorno intero
40. ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
41. almeno una volta nella vita m sn sentito davvero felice
42. ho visitato gli USA
43. amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
44. ho confortato un'amico/a che aveva bisogno
45. ho vinto a qualche lotteria
46. ho ballato con estranei in un paese straniero
47. ho visto le balene
48. ho rubato cartelli stradali
49. ho fatto un viaggio on the road
50. ho fatto alpinismo
51. ho mentito alla dogana
52. ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
53. ho fatto parapendio
54. sono stato in Irlanda
55. ho avuto il cuore spezzato x una ragazza
56.scrivo il mio peso..
57. ho munto una mucca
58. sistemato i cd in ordine alfabetico
59. ho cantato in un karaoke bar....
60. sono stato a letto un gg intero
61. ho fatto immersioni subacquee
62. ho sognato d essere invisibile
63. ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo
64. ho baciato sotto la pioggia
65. ho fatto qls d cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto
66. ho visto la Muraglia Cinese
67. ho rotto una finestra con un sasso
68. ho iniziato un business
69. ho fatto un corso di arti marziali
70. sono stato sposato
71. sono stato in un film
72. ho rovinato una festa
73. ho pianto vedendo un film
74. ho amato qlc1 ke nn lo meritava
75. sono stato baciato tanto appassionatamente da provare giramenti d testa
76. ho divorziato
77. ho fatto sesso in ascensore
78. ho cucinato
79. sono stato in gondola a venezia
80. ho almeno un tatoo
81. ho almeno un piercing
82. ho ricevuto dei fiori
83. m sn ubriacato senza poi ricordare più nulla
84. ho avuto dipendenze da droghe
85. ho inciso musica
86. ho comprato casa
87. sono stato in crociera
88. m sn depilato
90. ho traslocato e iniziato vita in un'altra città

89. parlo più di una lingua - male ma le parlo -
90. ho traslocato e iniziato vita in un'altra città
91. ho cantato in macchina senza fermarmi x un'ora
92. ho abortito
93. sono sopravvissuto a un incidente stradale
94. ho scritto articoli per giornali
95. ho fatto diete
96. ho accarezzato un animale di cui ho paura
97. ho fatto innamorare senza poter ricambiare
98. ho fatto nascere un animale
99. m sn rotto qualche osso - scheggiato per esattezza -
100. ho guidato una moto
101. ho guidato un trattore
102. ho fatto sesso sul treno
103. ho fatto l'autostop
104. ho avuto relazioni della durat superiore ad un anno
105.ho fatto cambiare idea su qlcs a qlkn
106.sn stato eletto capoclasse
106.ho rubato le saponette nell'hotels
107.ho copiato 1 compito in classe

1 commenti:

Anonimo ha detto...

io le sapevo tutte ;-)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide