martedì, luglio 22, 2008

Cit.Jovanotti - Safari

Un po' di tempo fa diceva che questo sarebbe un disco molto bello. Di certo è il terzo singolo su tre che mi piace, una realtà della musica italiana.


la terra vista dallo spazio è una palla
azzurra e silenziosa
ma se ci vivi ti rendi conto
che è tutta un'altra cosa
niente combacia ci sono crepe
e dalle crepe passa un po' di luce
che si espande nell'universo
prendi tutto quello che ti piace
ho" diamanti sotto ai miei piedi"
ho un oceano dentro alle vene
ognuno danza col suo demone
e ogni storia finisce bene
Jovanotti - Safari

2 commenti:

Anonimo ha detto...

assolutamente Jovanotti con Safari!!!! disco che mi piace da matti la canzone ancora di piu... il Jova non si smentisce... al concerto dei negramaro quando hanno cantato questa canzone è stato veramente stupendo!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissima si si si! 3 su anche per me :-)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide